GIUNTI DI TRASMISSIONE SUNGIL

SJC

Giunti a elastomero senza gioco

Nei giunti a elastomero SUNGIL la struttura accurata dei mozzi e l'elevatissima qualità dell'elastomero garantiscono performance, durate eccellenti ed altissime rigidità torsionali.
FILE DWG PDF ED STEP DISPONIBILI NELL'AREA DOWNLOAD

SRB

Giunti a elica senza gioco

I giunti a elica senza gioco della serie SRB sono costruiti in alluminio fortemente legato (Al7075-T6) ma sono altresì disponibili nella versione in acciaio Inox - in entrambi i casi sono ricavati dal pieno.
FILE DWG PDF ED STEP DISPONIBILI NELL'AREA DOWNLOAD

SOH

Giunti Oldham senza gioco

La principale caratteristica è rappresentata dalla elevata flessibilità e dall'ampia gamma di disallineamenti paralleli consentiti. L'assenza di forze che determinano deformazioni permette di non avere grandi carichi sui cuscinetti e sull'albero.
FILE DWG PDF ED STEP DISPONIBILI NELL'AREA DOWNLOAD

SHD

Giunti a disco flessibili

Il nuovo sviluppo dei giunti flessibili a disco per coppie elevate è stato reso possibile aumentando il numero delle sedi del disco in acciaio inox tramite simulazioni in computer grafica. Il giunto permette grandi perfomance grazie ad un assemblaggio molto preciso dei suoi componenti.
FILE DWG PDF ED STEP DISPONIBILI NELL'AREA DOWNLOAD

SD

Giunti a disco senza gioco

Giunto capace di accettare rotazioni bidirezionali; è principalmente utilizzato nelle macchine di misura, nel controllo del moto ad alti regimi di rotazione, nei dinamometri e negli encoder di precisione.
FILE DWG PDF ED STEP DISPONIBILI NELL'AREA DOWNLOAD

SRG

Giunti rigidi

Struttura del giunto ricavata dal pieno, utilizzato per connettere due alberi con eccellente performance in ogni condizione di lavoro (rotazioni a bassi o elevati regimi, coppie alte ecc.) Non permette disallineamenti paralleli, angolari e/o movimenti assiali che ne causerebbero la deformazione. Può essere utilizzato solo dopo previa regolazione dell'allineamento degli alberi. Corpo i   [Dettaglio]

SCJ

Giunti angolari

I giunti di questa serie permettono una compensazione precisa assorbendo disallineamenti tramite un'unica combinazione di perni e cuscinetti autolubrificati. Associamo così i vantaggi di un giunto Oldham e un giunto universale per prevenire gli stress indotti da disallineamenti o vibrazioni. Sono stati progettati in maniera robusta con bassi momenti di inerzia permettendo così   [Dettaglio]

SFC

Giunti flessibili ultra precisi

Eccellente assorbimento dei disallineamenti eccentrici, angolari e assiali, capacità di assorbire vibrazioni e impatti, basso momento inerzia, non necessitano di lubrificazione.
FILE DWG PDF ED STEP DISPONIBILI NELL'AREA DOWNLOAD

SHR

Giunti in gomma ad alto rendimento

La serie SHR è realizzata ottimizzando il mozzo e la sezione antivibrante ottenendo così un sistema di trasmissione con altissima rigidità torsionale ed un maggiore assorbimento delle vibrazioni. Il mozzo è progettato per incrementare l'area di contatto e distribuire le tensioni tangenziali che vengono assorbite dalla sezione antivibrante. Si tratta del miglior pro   [Dettaglio]
Download area

Download area

Download area